Pages

Sunday, June 10, 2012

Finalmente ... anche in italiano!


E' tanto che ci pensavo: scrivere un blog mi darà l'opportunità di condividere i miei pensieri. Non so se ho qualcosa di rivoluzionario da dire, ma forse ci sarà qualcosa di utile per il lettore.

Voglio parlare di fede nella vita di tutti giorni, che non è così pesante come potrebbe sembrare. Gesù ci offre libertà - dobbiamo solo capire la sua definizione del concetto di libertà. Ci offre la possibilità di guarire e cambiare le nostre vite in positivo, e in modo permanente.

Questo è un blog bilingue, quindi in mezzo agli articoli tradotti perfettamente (da me, traduttrice che sa esattamente come interpretare le sue stesse parole), ci saranno anche degli articoli singoli in italiano oppure in inglese. Infatti, il blog sarà simile alla mia vita quotidiana in questo senso: mi capita di saltare da una lingua all'altra in base all'argomento e/o l'interlocutore. Ma tutto avrà un senso, ve lo garantisco.

Vi auguro buona lettura!


No comments:

Post a Comment